Crostini integrali con Temph di Ceci al sugo

Crostini integrali con Tempeh di ceci al sugo

Ed anche per il mese di gennaio, le ricette a base di tempeh e tofu sono già disponibili all’interno di ogni confezione di prodotti della linea Cambiasol.

Realizzare dei piatti, dolci o salati, con questi prodotti è davvero una gran soddisfazione per me, riuscire a conoscere ad ogni preparazione sempre meglio l’impiego e la versatilità di questi prodotti è davvero una gran scoperta.

Senza dimenticare il gusto!

Le ricette preparate per gennaio, sono tutte ricette semplici, di facile e veloce preparazione, pensate per una cucina “di tutti i giorni”; una cucina più pratica rispetto alle precedenti ricette realizzate per le festività.

La prima delle ricette del nuovo anno, è nata come proposta per un condimento, ovvero un sugo semplice con il tempeh di ceci. Ma chi non ha mai ceduto alla voglia di inzuppettare un pezzetto di pane nel sugo appena pronto? Beh, io non ho saputo resistere, e da una tentazione ne è nata una ricetta per un antipasto semplice e delizioso, realizzato con dei crostini integrali che potete acquistare in commercio o prepararne di fatti in casa, da servire con il sugo appena preparato ed ancora caldo.

Vi assicuro che nessuno saprà resistere alla voglia di gustarli!

Crostini integrali con Temph di Ceci al sugo
Crostini integrali con Temph di Ceci al sugo
Crostini integrali con Temph di Ceci al sugo
Crostini integrali con Temph di Ceci al sugo

Per la ricetta vi basterà acquistare uno dei tanti prodotti Cambiasol e troverete il ricettario con questa e tante altre ricette; o se avete difficoltà a reperirli, contattatemi in privato e sarò felice di condividerla con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.